Hai presente Lorenzo Gennero?

separator

Da un pò di tempo nel mondo dello snowboarding italiano non si fa che parlare di Lorenzo Gennero e del suo talento. L‘atleta CAPiTA e Union è giovane e spettacolare mentre si trova su una tavola da snowboard ed è stato anche l’unico italiano a partecipare ai Mondiali di Snowboard 2016 a Yabuli, in Cina, un risultato davvero importante per un diciottenne. Non è un rider qualsiasi, è destinato a compiere altri grandi imprese. Nel mentre, ci delizia anche quest’anno con un video girato a Laax, paradiso dello snowboarding nel canton Grigioni, in Svizzera.

 

 

 

Piemontese, classe 1997, Lorenzo si è avvicinato allo snowboarding quando aveva appena undici anni. E nonostante sia appassionato a molte discipline sportive, dallo skate al tennis passando per il nuoto, ma il surf da neve resta ovviamente sempre al primo posto nella sua personale classifica.

In ‘Transition’, questo il titolo del nuovo video, puoi trovare un sacco di trick serratissimi e una location da paura. E a completare il quadro, il carisma di Lorenzo, uno dei rider più talentuosi e interessanti del panorama action sport italiano!