Union presenta l’attacco St. Ides

separator

Dalla Union Custom House arriva il St. Ides. Non è un semplice attacco, un gioiellino per l’inverno 2018/19 che il top brand Union presenta con particolare orgoglio. Sintesi delle tecnologie più all’avanguardia, questo attacco vanta anche una storia peculiare. Nasce dalla collaborazione con l’azienda di whiskey St. Ides; l’attacco ne porta il nome, intrecciando il mondo dello snowboard a quello dell’hip hop degli anni ‘80 e inizio ’90, movimento al quale il brand di whiskey legò la sua fortuna, associando la sua immagine ad artisti del calibro di Tupac, Notorious B.I.G., Dr. Dre, Snoop Dogg, Ice Cube, Wu-Tang Clan, Method Man & Redman.

 

4_stides_hero 3_stides_highback

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La collaborazione tra Union e St. Ides è una celebrazione dei tempi d’oro dell’hip hop e dello snowboard e, perché no, anche un augurio per il ritorno del massimo splendore di entrambi.

Oltre a una storia particolare, questi attacchi racchiudono il meglio delle tecnologie e materiali Union. Le specifiche tecniche includono la leggera ma resistente base Stage IV realizzata in Duraflex ST, cuscinetti in EVA multi-densità termoformati che assicurano supporto assoluto durante le vibrazioni e spoiler Team che regalano una sensazione di riding naturale e precisa. Completano questo attacco resistenti e leggeri cricchetti in magnesio, la talloniera in alluminio estruso anodizzato e le strap Classic Pro dal design classico e funzionale.

Prezzo al pubblico di € 249,90

 

Dai anche un’occhia all’intera collezione Union Binding 2018/19.

Cerca il punto vendita Union Binding più vicino a casa tua cliccando qui.

 

Union Pro Team 2018.19: Travis Rice, Gigi Ruf, Anto Chamberlain, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Bryan Iguchi, Dustin Craven, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo, Johnny O’Connor, Brandon Cocard, Scotty James, Arthur Longo, Phil Jacques e Jamie Anderson.

Union Italian Team 2018.19: Alessandro Benussi, Manuel Pietropoli, Simon Gruber,  Lorenzo Gennero, Max Vieider, Filippo Demartin, Davide Boggio, Ian Matteoli, Marcello Grassis, Emma Gennero, Elena Sassi, Giorgia Locatin, Chiara Bordigon. Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com.

 

Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su

Web: www.californiasport.info

Facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: californiasportyoutube

Instagram: instagram.com/californiasportitaly

 

About Union Binding Company

Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

Union Bindings è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

 

 

Ufficio Stampa California Sports

MOON srl – Elisa Maria Ferrari

Mob 0039 329 1103182

Tel 0039 059 9783397

e-mail elisa@moonsrl.it