I DEEJAY Xmasters battono ogni record!

separator

I DEEJAY Xmasters alla loro VI edizione superano le aspettative e infrangono ogni record: 9 giorni, 28 discipline sportive, più di 2.500 atleti, più di 80.000 persone! Un successo, sotto ogni punto di vista, e non poteva essere altrimenti.

La città  di Senigallia, totalmente sold out grazie all’evento, ha dato il benvenuto ad oltre 80.000 persone che nel corso delle 9 giornate di evento hanno avuto modo di conoscere ben oltre 28 discipline sportive, assistere ad esibizioni o gare con i più forti atleti nazionali ed internazionali e soprattutto provare un’infinità  di sport ed attività .

Il DEEJAY Xmasters Village di oltre 40.000 mq, sviluppato lungo più di mezzo km di spiaggia ed operativo dal mattino presto fino a tarda sera ha scandito il tempo di queste nove, intense giornate!

Durante il primo weekend un’ondata di oltre 1000 triatleti è accorsa ai DEEJAY Xmasters per prendere parte alla Santini TriO Senigallia, gara di Triathlon che ha visto, tra gli altri, la partecipazione e la vittoria di Davide Uccellari! Triatleta più giovane a partecipare ad una Olimpiade (Londra 2012), ha disputato anche le Olimpiadi di Rio del 2016 ed ora ha intrapreso il percorso che lo porterà  a giocarsi i suoi terzi Giochi consecutivi, quelli in programma a Tokyo nel 2020. Ma Uccellari non è stato l’unico atleta di fama internazionale ad aver scelto i DEEJAY Xmasters!

 

img_3354

 

A fargli compagnia il campione Italiano di Triathlon Sprint Daniel Hofer, l’argento olimpico a Rio Paolo Nicolai, che ha portato a Senigallia il suo “Paolo Nicolai Under 23″, la giovanissima promessa del Beach Volley Reka Orsi Toth, il Big Wave Riders Francisco Porcella ed il surfer della Nazionale Italiana Roberto D’Amico. E poi ancora, Massimo Bianconcini, bronzo all’ultima edizione degli X-Games nello step up, Vanni Oddera, tra i massimi esponenti italiani del Motocross Freestyle italiano nel mondo, Vittorio Galli, atleta italiano di punta nel BMX Freestyle in pole position per un posto a Tokyo 2020, oltre 100 surfer impegnati nella gara di Stand Up Paddle Race, più di 2.000 persone che hanno provato nei 9 giorni l’area Boulder e i migliori atleti di Crossfit, Calistenico, Beach Rugby, Slackline, Kitesurf, Flyboard, Parkour!

Senza dimenticare i percorsi Off Road realizzati in collaborazione con Jeep, l’adrenalinico lancio sul Big Air Bag e il divertentissimo maxi scivolo di Urban River. Di giorno i campioni internazionali degli action sports, di notte le serate a cura di Radio DEEJAY con i Dj Set di Nikki, Dj Aladin e Shorty.

 

img_3609

 

E poi ancora musica live in riva al mare al tramonto e la serata conclusiva con il Dj Set di Darren Price. Conclusa questa straordinaria VI edizione dei DEEJAY Xmasters l’organizzazione da appuntamento al 2018 per il summer event e a questo inverno per la seconda edizione del DEEJAY Xmasters Winter Tour!

 

Rimani sempre aggiornato sui DEEJAY Xmasters sul sito internet xmasters.it, sulla fan page facebook.com/XMastersAward e su Instagram!

Foto: Graziano Duca

Ufficio stampa DEEJAY Xmasters:

Roberto D’Amico – roberto@moonsrl.it – 0039 347 2517393 – 0039 059 9783397