Ian Matteoli si gode l’ultima neve rimasta

separator

La primavera porta tepore, risveglio, voglia di nuove avventure, ma con se porta anche la chiusura della stagione candida. Un po’ siamo tristi e un po’ felici, felici soprattutto di aver visto concludere una super stagione al flow rider DC Ian Matteoli, ricca di impegni che lo hanno portato in giro per il mondo.

Il “The Launch”, uno degli eventi di snowboard più importanti a cui ha partecipato e il “Cinco de Mayo” dove ha conosciuto i rider più forti del team DC, sono alcuni esempi. Ora Ian si trova a Mammoth Mountain, negli Stati Uniti, per trascorrere alcune giornate action e godersi il fine stagione. Curioso di vederlo in azione? Allora non perderti il video, clicca qui. Abbiamo colto l’occasione per fargli alcune domande e in questa intervista l’atleta DC ci racconta un po’ di lui, della sua stagione e dei suoi programmi per i prossimi mesi.

 

Ciao Ian. Come è andata la stagione? Ti abbiamo visto molto impegnato…

La stagione è andata bene, a dire il vero non ho ancora finito di snowboardare. Sono qui a Mammoth ed il park è in ottime condizioni. Questo è il periodo più bello per allenarsi, ottima neve e temperature estive.

Qual è stato il momento della stagione che ti ha emozionato di più?

Sicuramente al “The Launch”, tre giorni di riding intenso su strutture uniche e anche al “Cinco de Mayo” dove ho potuto girare con tutto il Team DC Global.

Qual è il sogno nel cassetto per la prossima stagione invernale?

I sogni sono tanti e non costano nulla, di sicuro continuare ad allenarmi sia in snow che in skate.

Invece, dove ti ritroveremo questa estate? Ancora montagna o anche mare?

A giugno sarò in Italia per gli esami di scuola, dopo ci saranno i CIS a Fano, qualche giro in bowl al Big Air, e poi a Mt Hood Oregon per tornare sulla neve.

Buona estate Ian e in bocca al lupo per gli esami.

Crepi!

 

ian_matteoli

 

Scopri la collezione Spring Summer 2018 di DC cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore DC più vicino a te cliccando qui.

DC Global Snowboard Team 2017.18: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Iikka Backstrom, Mat Shaer, Ryan Tiene, Justin Fronius, Anto Chamberland, Mons Roisland, Marc Salas, Sebbe De Buck

DC Italian Snowboard Team 2017.18: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Ian Matteoli, Davide Boggio

 

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su

web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: www.youtube.com/californiasport
Google+: plus.google.com/+californiasport instagram: instagram.com/californiasportitaly

Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

 

About DC Shoes

Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

DC Shoes è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

 

 

Ufficio Stampa California Sports

MOON srl – Elisa Maria Ferrari

Mob 0039 329 1103182

Tel 0039 059 9783397

E-mail: elisa@moonsrl.it