Mattia Migliorini ancora convocato per gli ISA World Junior Surfing Championship

separator

Anche quest’anno il surfer Quiksilver Mattia Migliorini è stato convocato a rappresentare la bandiera italiana agli ISA World Junior Surfing Championship.

Mattia, insieme agli altri atleti della Nazionale Italiana Juniores della FISW Surfing è partito alla volta di Hyuga, in Giappone, dove dal 23 settembre all’1 ottobre si svolgeranno i Mondiali ISA di categoria. Fresco del titolo di Campione Italiano Juniores Under 18, conquistato solo pochi mesi fa in occasione della Quiksilver Junior Cup, Mattia è pronto per tentare la scalata al titolo che due anni fa consacrò nell’Olimpo del Surf niente meno che Leonardo Fioravanti!

 

Nazionale

 

Insieme a Mattia sono stati convocati i più promettenti surfer Under 18 del panorama Nazionale: Matteo Calatri, Giulio Caruso, Ian Catanzariti, Emma Jacoponi, Giada Legati, Mauro Pacitto, Onda Pacitto, Edoardo Papa e Valeria Peconi.  A noi non resta che fare il tifo per Mattia e per l’Italia.

 

Qui è possibile guardare in diretta streaming gli ISA World Junior Surfing Championship.

Qui il programma dell’evento.

 

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa.
Segui tutte le novità  di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: bit.ly/californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport instagram: instagram.com/californiasportitaly