Team CAPiTA Union Italy a Pila

separator

Sono quattro i rider arrivati a Pila per una due giorni di shooting accompagnati da filmer e fotografo, ospiti dello Snowpark AreaEffe tirato a lucido per l’occasione. Dall’Alto Adige il talento di Simon Gruber ha incontrato la giovane promessa Marcello Marcy Grassis, due rider che riescono a mettere assieme il lustro passato e presente con il futuro più che roseo dello snowboarding nazionale, accompagnati dalle rider del nuovo team Roxy Italy, Elena Sassi e Chiara Bordignon.

llutchenkova_com_5_w564_h376

I risultati di Simon sono conosciuti ai più: recente protagonista piazzandosi in seconda posizione ad uno degli eventi più in voga degli ultimi anni che lo vedrà ancora una volta protagonista nell’edizione 2017, il Nine Knight; più volte vincitore del titolo di miglior rider italiano agli Italian Snowboard Awards della fiera Modena Skipass; protagonista indiscusso della scena europea e dell’unica produzione video italiana dello scorso anno, Searching For.

Marcello Grassis invece si sta facendo le ossa negli eventi internazionali più affermati; numerose infatti sono le sue partecipazioni al World Rookie Tour. Ha solo 11 anni ma la voglia di emergere del giovane di Ivrea è tanta. Celebre la sua impresa a soli 9 anni: era riuscito a chiudere Boxilla, un rail di ben 33 metri capace di spaventare anche i rider più esperti.

A chiudere il quartetto delle meraviglie due ragazze entrate da poco nel team Roxy Italy, oltre che CAPiTA, Union e ovviamente Roxy, brand tutto al femminile. Loro sono Elena Sassi e Chiara Bordignon, entrambe con una passione sfrenata per lo snowboard, arrivate nel team grazie alla collaborazione di Roxy con il Bugs Shop della Val di Fassa.

Un poker di rider con caratteristiche e paculiarità diverse uniti nella voglia di mostrarvi cosa sanno fare.

llutchenkova_com_27_w564_h376 marcy_2_w564_h376

Photo Credits: Alisa Lutchenkova

Scoprite tutte le tavole CAPiTA 2017 complete di dettagli tecnici e prezzi cliccando qui.

CAPiTA Pro Team 16.17: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom e Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 16.17: Simon Gruber, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Marcello “Marcy” Grassis.

Cerca il punto vendita CAPiTA Snowboarding più vicino a casa vostra cliccando qui.

Segui tutte le novità di CAPiTA in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly

About CAPiTA Snowboarding
Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboard, che racchiude tecnica e arte allo stesso tempo. Creato e attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com

CAPiTA Snowboarding è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943
Ufficio Stampa California Sports
MOON srl – Elisa Maria Ferrari
Mob 0039 329 1103182
Tel 0039 059 9783397
e-mail elisa@moonsrl.it